2016 _ FOR YOU

sarosas-2016-Alle nostre spalle un anno difficile che ci lascia in bilico ma anche con la certezza che i nostri progetti non devono fermarsi.

Il 2015 è stato anche l’anno dell’Expo e per le nostre rose è stato un anno di incontri inaspettati.

 

Sono volate a Madrid, nel bookstore del Thyssen Museum, da giugno a ottobre, scelte come riproduzioni evocative delle rose della Vergine di Zurbaran in occasione della mostra e trasformate in collier, broche e mini orecchini. Un grande onore per queste piccole rose.

E poi esposte presso i prestigiosi negozi di Henry Beguelin di Milano e l’atelier di Daniela del Cima di Pietrasanta dove sono state  abbinate alle loro belle creazioni, da marzo a dicembre. Da queste occasioni sono nate nuove idee e stimoli creativi di lavorazione (vedi http://www.sarosas.it/collari-shiny-rose/)

E ancora nel magico spazio di Marinella Rossi  di via Ampola 18  a Milano dove nel periodo dell’Expo hanno partecipato alla mostra Collettiva Cibario Banco Planetario a cura di Marinella Rossi e della Galleria L’Affiche di Milano ( vedi http://www.sarosas.it/cibario-banco-planetario/).

E a Lecce nel mese di maggio invitate per L’Artigianato dell’Eccellenza.

E poi negli ultimi giorni di dicembre Sa’rosas è anche Instagram. Spero decolli e possa dare voce alle novità in modo sempre più social!

Infine,  nuovi incontri tra donne durante tutto l’anno hanno aperto ad altre mete dove le rose sono state accolte con gioia e affetto come a Lecce da Orsina, a Pisa da Daniela e a Varese da Laura moltiplicando così il numero di sostenitrici della Compagnia della Rosa.  Un grazie speciale a Alessandra Colla e a Alessandra Silia. Loro sanno il perchè. Grazie a tutte voi che date un senso a ciascuna rosa creata. Buon 2016.

Ecco alcuni scatti rubati del 2015.

THYSSEN MUSEUM

THYSSEN MUSEUM collar e broche per Virgen Merced Zurbaran

IMG_9793

HENRY BEGUELIN di Via Caminadella e di via Montenapoleone a Milano

IMG_9787

DSC_0476camera rwdel cima

ATELIER DEL CIMA per Collezione Daphne – Collare Tomatorose

DSC_0163camera rwdel cima

ATELIER DEL CIMA per Collezione Daphne Collare Rose Antiche

 

DSC_0610camera rwdel cima

ATELIER DEL CIMA per Collezione Daphne Collare Rose Giallo e Blu

DSC_0652camera rwdel cima

ATELIER DEL CIMA per Collezione Daphne Collare Superba in primis rosa e bronzo

DSC_0472camera rwdel cima

ATELIER DEL CIMA per Collezione Daphne Spilla Rosa Bordeaux

 



2018_FOR YOU
Wild Rose_progetto orecchini
Petali
Aqua dulcis